Hello Cola! | Call + Text: (803) 474-4774

L'uso del clenbuterolo nello sport

Il clenbuterolo ha una qualità rara e unica: permette di aumentare la massa muscolare mentre brucia il tessuto grasso. Naturalmente, il guadagno muscolare non sarà così grande come quando si prendono altri prodotti, e non supererà i limiti della ragionevolezza.

Il clenbuterolo è particolarmente usato nelle sale fitness per donne. C'è stato un tempo negli Stati Uniti in cui nessuna palestra femminile era immaginabile senza atlete di clenbuterolo.

Il clenbuterolo è stato inizialmente annunciato come un farmaco con un'emivita di due giorni, ma questo non è del tutto corretto, in quanto il processo di rottura del farmaco e la sua eliminazione dal corpo avviene in due fasi - una breve e una lunga (diversi giorni).

Il clenbuterolo migliora le prestazioni ed è quindi vietato negli eventi sportivi. Nonostante il divieto dell'Agenzia mondiale antidoping, molti atleti, soprattutto i bodybuilder, continuano a usare il clenbuterolo prezzo per bruciare il grasso in eccesso e costruire la massa muscolare.

Gli effetti a lungo termine del clenbuterolo sul corpo non sono ancora stati studiati. Gli studi sugli animali hanno dato risultati deludenti: il prodotto può causare apoptosi muscolare, compresa l'apoptosi cardiaca. Bisogna fare attenzione, e il dosaggio deve essere rigorosamente osservato.

Come prendere il clenbuterolo

Dal primo al sesto giorno l'atleta può aumentare gradualmente la dose di clenbuterolo di 20 microgrammi. Il primo giorno del corso, la dose dovrebbe essere di 20 microgrammi. Dal sesto giorno fino al dodicesimo, si può mantenere un dosaggio di 120 microgrammi al giorno.

La fase successiva è una riduzione graduale della dose. Il tredicesimo giorno l'atleta prende 80 microgrammi, il quattordicesimo giorno 40. Il prossimo passo è una pausa di due settimane. È meglio prendere il clenbuterolo al mattino, questo ridurrà gli effetti collaterali. Una volta raggiunto un dosaggio di 120 microgrammi, si può iniziare a prendere il clenbuterolo due volte al giorno, al mattino e al pomeriggio, dividendo la dose in due dosi da 60 microgrammi.

Per ridurre la possibilità di effetti collaterali (insonnia, agitazione nervosa e mentale, palpitazioni), il clenbuterolo dovrebbe essere usato con ketotifen, un farmaco antiallergico.


I’m so glad you stopped by today!
The Cleaning Club The Clean Cure
I’m Victoria!

I’ll help you find & unleash your hidden cleaning superpowers so you can stop wishing for a clean house & finally live in one!  (Ye s, it can be done in spite of your wild family or busy schedule – trust me on this one!) 

The Mini Home Management Kit
home management binder
0848186297d6b3b11d745ffe90ee6ed4